Su Radio Maria

DON AMORTH A RADIO MARIAQuello di Don Gabriele Amorth su “Radio Maria” è un appuntamento oramai consolidato da anni. Anzi: accanto alle sue presenze televisive si può affermare che moltissimi italiani hanno “conosciuto” don Gabriele Amorth proprio attraverso le sue interessanti trasmissioni radiofoniche.

In esse –che hanno una frequenza mensile ed una durata di un ora e mezza- don Amorth riferisce e divulga tematiche legate al suo lungo Ministero di Esorcista della Diocesi Di Roma. Ed infatti il nome della trasmissione è “Racconti di un esorcista” (il titolo riecheggia una delle sue pubblicazioni piu note ). E va in onda, attualmente, ogni secondo mercoledi del mese (di ogni mese). La trasmissione è in diretta ed inizia alle ore 18.

Don Amorth inizialmente presenta degli argomenti (in genere testimonianze del suo operato ma con la zelante attenzione a dare una chiara spiegazione anche sul versante teologico); la seconda parte della trasmissione è dedicata agli interventi degli ascoltatori. Ciascuno può porre delle domande telefonando allo 031 610 610 (lo “storico” numero telefonico di Radio Maria). L’invito –sincero, caloroso, accorato- è di ascoltare tale trasmissione.

L’ascolto è possibile via radio (Radio Maria trasmette in tutto il territorio nazionale in FM) ma anche tramite il computer collegandosi al sito internet di Radio Maria (www.radiomaria.it).

Inoltre, al medesimo sito, è possibile riascoltare la trasmissione ed anche scaricarla per poterla conservare in formato digitale e, appunto, riascoltarla quando lo si vuole.

Una Risposta to “Su Radio Maria”

  1. Cesar Humberto Monge Ledesma 5 gennaio 2014 at 1:59 #

    Ciao, il mio nome è Cesar Humberto Monge Ledesma, io sono dalla città di Tijuana, Baja California, in Messico, per prima cosa l’invio di questo messaggio per inviare cordiali saluti, ma anche inviato questo messaggio perché voglio sapere se poteste aiutarmi a parlare Padre Gabriele Amorth, per me è molto importante parlare con lui. Ho già trovato il vostro numero di telefono, ma non posso chiamare dal Messico perché la chiamata è molto costoso e hanno cercato di trovare la tua email per inviare un messaggio, ma non riesco a trovarlo, se potevo aiutarla, Daria sempre vi ringrazio per il vostro sostegno.

    Grazie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 27 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: